Il nuovo benessere
Il concetto di benessere si è evoluto.
Un tempo si pensava che significasse semplicemente assenza di malattia. Oggi, invece, coincide con un’idea più ampia di salute che, intesa come migliore qualità della vita, rende necessario staccare dai ritmi frenetici del vivere contemporaneo, trovare un argine allo stress quotidiano, raggiungere l’equilibrio fisico e mentale.
Ed è proprio per questo che la Farmacia Bordignon Antonella, a partire dalla sua lunga esperienza, ha aperto all’interno della farmacia stessa, ma in un ambiente isolato e protetto, il nuovo Centro Olistico Isola Benessere dove la professionalità degli operatori e l’alta qualità dei prodotti sono in sintonia con i più avanzati orizzonti del nuovo benessere.
Un’oasi di relax
Realizzato secondo le più avanzate tecniche bioarchitettoniche, il Centro Olistico Isola Benessere offre fra accoglienti, luminose ed intime ambientazioni le atmosfere ideali per ritrovare il pieno benessere.
Grazie alle pareti in argilla dentro le quali scorre l’impianto di climatizzazione, in grado non solo di isolare l’ambiente dai fattori esterni ma anche di assorbire e smaltire negatività e tensioni, vi attende davvero come un’oasi felice, tranquilla e rilassante, con una zona trucco ricca di soluzioni secondo natura e due cabine, rispettose della massima privacy, una per i trattamenti di bellezza e l’altra con letto ad acqua riscaldata per i massaggi e il relax sensoriale, l’aromaterapia, la cromoterapia…