Descrizione Progetto

Consulente e Coach Nutrizionale, Life Coach, Love Coach delle Relazioni Affettive, Floriterapeuta, e specializzata nell’ambito delle Intolleranze Alimentari come Naturopata, oltre che Medico Veterinario.

La dottoressa Alice Foti vanta un ampio curriculum tra master e specializzazioni che la rendono un punto di riferimento nell’ambito della naturopatia della nutrizione e del benessere.

Se si necessita di Test Alimentari, Intolleranze e Consulenze Alimentari, Alice utilizza il  Genius, uno strumento ad indirizzo Bio-Energetico che non fa diagnosi ma che rileva gli squilibri, le disarmonie di corpo emozioni ed alimentazione.

Il Coach, invece, è un “allenatore”, un facilitatore, un motivatore che ci accompagna verso un personale percorso di crescita e di conoscenza/consapevolezza di se. Aiuta a far emergere i propri punti di forza e nel contempo superare i propri “presunti” limiti. Il coach è una guida, un ponte tra corpo-mente-anima, che educa a dialogare con se stessi in modo da tirar fuori le nostre capacità e attitudine. Non è un risolutore di problemi, ma un aiuto pratico, un allenatore del nostro potenziale interiore.

Alice si occupa anche di meditazione guidata sui chakra, per il benessere, l’armonia ed il risveglio della crescita interiore.