Descrizione Progetto

Apparecchiatura estetica nata per rimuovere gli eccessi di liquido interstiziale favorendo il deflusso del circolo venoso e linfatico.
La sensazione di benessere è immediata, diminuendo il carico tensorio e la pesantezza, donando alla cute elasticità e tono.
Versatile, unica, precisa e sicura.
Possono essere selezionate specifiche funzioni per zona variando pressione, tempo di mantenimento in pressione, tempo di pausa tra un ciclo e il successivo.
I trattamenti sono personalizzati, con la possibilità di lavorare a zone, ed escluderne altre, per garantire l’estrema efficacia della seduta.
Sono utilizzati gambali e bracciali molto pratici, appositamente studiati per una compressione corretta, trattando nello stesso momento con sincronia sia gli arti superiori sia quelli inferiori.
Sono realizzati con materiali atossici a settori sovrapposti.
Utile per trattamenti drenanti, anti-cellulite e rimodellamento corpo, il tutto può essere intensificato con l’uso in sinergia di una linea di prodotti dedicati, e di bendaggi estetici, che aiutano a perdere centimetri, e a rimodellare il corpo in poche sedute.
L’apparecchiatura è SMART; un apposito rilevatore automatico gestito da un software rileverà una serie di dati utili per impostare i valori ottimali di trattamento, per la persona.