Descrizione Progetto
TEST INTOLLERANZE SU 50 , 92 , 184 ALIMENTI
Le intolleranze alimentari hanno caratteristiche diverse dalle allergie, anche se molte volte i sintomi sono gli stessi. L’intolleranza alimentare, non evidenzia un rapporto diretto tra sostanza scatenante la reazione e la reazione stessa di conseguenza viene spesso sottovalutata manifestandosi in modo estremamente vario ed interessando qualsiasi sistema o apparato del nostro organismo.
TEST REAZIONE AVVERSA A FUNGHI , MUFFE E LIEVITI
Tutti i funghi, se trovano le condizioni favorevoli per il loro sviluppo sono in grado di colonizzare velocemente i tessuti ed i liquidi organici e, grazie alla capacità di produrre quantità enormi di tossine, possono diventare elementi decisivi e stabilizzanti della patologia in atto.
TEST GENETICI
Conoscere le caratteristiche salienti del nostro DNA ci può permettere quindi di impostare un percorso di prevenzione personalizzata per rimanere il più possibile in salute e vivere al meglio la propria età qualunque essa sia. Nel DNA è contenuto il nostro codice genetico e quindi i geni, cioè quelle aree che contengono le informazioni vitali della cellula.
TEST PREDISPOSIZIONE GENETICA ALLA CELIACHIA
TEST GENETICO PER LA PREDISPOSIZIONE ALL’INTOLLERANZA AL LATTOSIO
TEST ALLERGIE ALIMENTARI E RESPIRATORIE
Prurito, lacrimazione oculare, naso che cola, asma, dolore, nausea, diarrea sono sintomi che affliggono quotidianamente un numero crescente di persone. L’allergia potrebbe esserne la causa.
TEST IMMUNOLOGICO PER LA DETERMINAZIONE QUALITATIVA DEGLI ANTIGENI DELLO STREPTOCOCCO B-EMOLITICO DI GRUPPO A
Test eseguito con tamponi faringei e Piastre di coltura. Usato molto nelle infezioni del tratto superiore delle vie aeree dei bambini e degli adulti.